io non sono un programmatore e hanno poca esperienza con database SQL però dalla ricerca ho trovato che questo problema è un problema di database mysql. Oxwall hanno utilizzato il INT nella formazione del database, che presenta una limitazione serie di 21483647; questo significa che, non appena il database raggiunge questo numero la voce successiva viene azzerato ad essa di volta in volta causa l'errore 500. Vedi questa pagina query di inserimento Mysql restituisce ERROR 162 (23000): Duplicate entry 21483647 per PRIMARY chiave si trova qui: il mio sito questo accade quando la mia appartenenza raggiunge a soli 100 membri. Note: -. Non farlo prima di aver letto tutto questo post Per risolvere questo problema dovrete andare nella vostra base di dati utilizzando PHP e modificare l'INT (11) per bigint e modificare il offest 0-1 e poi dare BIGINT un numero ridicolmente alto che non si dovrebbe mai mai raggiungere ad esempio (20) o (25) numeri es BIGINT (20) Tuttavia, vi è un problema che i miei limiti in programmazione imbattuto. Io non so come fare questo su una scala ad esempio enmass cambiare TUTTE LE INT (11) VALORI bigint (20) o (25), quindi per me, vorrebbe dire farlo manualmente a partire dall'inizio e di lavoro attraverso la . intero database Si avrebbe quindi bisogno di andare al file PHP: -. / groupware / ow_core / database.php che fa riferimento a tutti i vecchi valori INT e modificarle per BigInt Si può benissimo avere per accedere ai file dei plugin per vedere se accedono alla vostra base di dati e utilizzare i valori INT. Se lo fanno, i valori INT in tutti quei file dovranno essere modificati per bigint pure. Ricerchiamo di questo problema sono giunto alla conclusione che nella soluzione di questo problema non sarà probabilmente in grado di fare eventuali aggiornamenti al tuo sito Oxwall o i programmi di plugin che avete installato. La ragione di questo è ovvio, se tutta la documentazione è impostato su bigint e un valore di dire (20) o (25) numeri con un of