io non sono un programmatore e hanno poca esperienza con database SQL però dalla ricerca ho trovato che questo problema è un problema di database mysql. Oxwall hanno utilizzato il INT nella formazione del database, che presenta una limitazione serie di 21483647; questo significa che, non appena il database raggiunge questo numero la voce successiva viene azzerato ad essa di volta in volta causa l'errore 500. Vedi questa pagina query di inserimento Mysql restituisce ERROR 162 (23000): Duplicate entry 21483647 per PRIMARY chiave si trova qui: il mio sito questo accade quando la mia appartenenza raggiunge a soli 100 membri. Note: -. Non farlo prima di aver letto tutto questo post Per risolvere questo problema dovrete andare nella vostra base di dati utilizzando PHP e modificare l'INT (11) per bigint e modificare il offest 0-1 e poi dare BIGINT un numero ridicolmente alto che non si dovrebbe mai mai raggiungere ad esempio (20) o (25) numeri es BIGINT (20) Tuttavia, vi è un problema che i miei limiti in programmazione imbattuto. Io non so come fare questo su una scala ad esempio enmass cambiare TUTTE LE INT (11) VALORI bigint (20) o (25), quindi per me, vorrebbe dire farlo manualmente a partire dall'inizio e di lavoro attraverso la . intero database Si avrebbe quindi bisogno di andare al file PHP: -. / groupware / ow_core / database.php che fa riferimento a tutti i vecchi valori INT e modificarle per BigInt Si può benissimo avere per accedere ai file dei plugin per vedere se accedono alla vostra base di dati e utilizzare i valori INT. Se lo fanno, i valori INT in tutti quei file dovranno essere modificati per bigint pure. Ricerchiamo di questo problema sono giunto alla conclusione che nella soluzione di questo problema non sarà probabilmente in grado di fare eventuali aggiornamenti al tuo sito Oxwall o i programmi di plugin che avete installato. La ragione di questo è ovvio, se tutta la documentazione è impostato su bigint e un valore di dire (20) o (25) numeri con un offset di 1 invece di zero nel database. Non appena si installa un aggiornamento vostra intenzione di ottenere più errori come gli aggiornamenti cercano di riportare tutto a INT nella documentazione e INT (11) nel database. Anche i vostri offset verranno impostati a zero invece del 1 che li hai cambiato per risolvere questo problema. Ora che Oxwall ed i programmatori plug sanno che questo problema esiste Spero che sono venuti fuori con una soluzione definitiva al problema. Se non quindi da una prospettiva di marketing, il prodotto è effettivamente reso inutile e uno spreco di tempo, denaro di tutti e fatica. Da una prospettiva strategica di business che è la mia area di competenza, questo problema non dovrebbe mai sono stati autorizzati per accadere e dovrebbe essere stato risolto in fase di test ben prima è stato reso disponibile per la distribuzione al pubblico.have this problem I must restore the site as I do? I was caused by loading a plugin I downloaded the error log file
Also such problem can occur only if you have php of 32 bit
There are two kinds of 500 error, .phtml and server misconfiguration. If it is 500.phtml then enable debug mode to see the actuall error, if you always get server misconfiguration error on your profile, then there's something wrong with the server settings, because we checked our routing and everything should work fine.
As to truncating: read this post please: http://www.oxwall.org/forum/topic/11519?page=1#post-58164