ho acquistato questo tema il 24/09/2018 e lo trovo molto bello.
Ho un problema, tra le sezioni per la traduzione in impostazione linguaggio non c'è la sezione per questo tema.
Non riesco a cambiare il testo che scorre nella prima pagina.
Inoltre volevo sapere se è possibile aumentare il numero delle foto a più di 6.
Si può aumentare anche il numero dei testi che scorrono?
Grazie, saluti
Gino
Regards
Sprintally Solutions
mi dispiace ma non riesco a trovare dove scaricare il plug-in allegato che mi avete detto.
Gentilmente potete inviare alla mia mail il link per scaricare il plug-in gratuito?
Grazie per l'aiuto
Gino
P.S. Il numero delle foto è già di 6, io avevo chiesto se fosse possibile aumentare magari a 10 o 12, e se si potrebbe inserire la possibilità di impostare la sequenza anche in modo casuale (casuale).
And did you mean already have 4 images this?
ti ringrazio per la pazienza che hai con me.
il plug-in poi credo di averlo trovato.
non ho capito dove caricarlo.
in ow.plugin.
o in ow.themes
volevo dire che ho già le 6 immagini di default di sweet date e volevo inserire altre immagini in più.
praticamente avere in totale 10/12 immagini che cambiano.
e se è possibile farle cambiare in modo casuale e non sequenziale.
ringrazio tanto per la collaborazione sei molto gentile.
I do not understand exactly where you want to insert more images? is it the section [ https://developers.oxwall.com/ow_userfiles/plugins/base/12062-Screenshot_12.jpg] which I have shown you already or something else?
e farle apparire in modo casuale invece di sequenziale
NB: Customization is not under general support and once you customize your theme you can't update theme again or everything will reset to default.
If you still need this customization you can hire me.
grazie per le notizie che mi hai fornito fin'ora.
Ho bisogno di un'altra informazione.
Come faccio per spostare il taso ISCRIVITI ORA all'angolo in basso a sinistra dello schermo? come si vede nell'allegato.
scusami per questo ulteriore cambio
ma credo sia meglio mettere il tasto ( iscriviti ora ) nella barra superiore in modo che rimane in quella posizione anche facendo lo scrolling dello schermo.
vedi immagine allegata
grazie e scusa ancora
Gino
sweetdate+sweetdate_landing_line_4a'}</h4>
sweetdate+sweetdate_landing_line_4a_down
sweetdate+sweetdate_landing_line_4b'
sweetdate+sweetdate_landing_line_4b_down'
We’re in the theme .zip file animated header text and sign-in page text can i make changes ??? . im not finding this...
Hope you can help